CHI SIAMO

 

Il nostro locale nasce come pizzeria take-away e stand-up eat davanti alla Stazione Centrale di Bologna e si distingue fin da subito per l’elevato standard di qualità dei suoi ingredienti, sempre freschi e di prima scelta e per un impasto preparato a regola d’arte.

Con l’avvento del Covid è nato in noi il desiderio di reinventarci e, spinti da un’innata passione per la panificazione, abbiamo studiato e sperimentato nuovi tipi di impasto ed abbinamenti, per accontentare il palato ed il gusto di ogni genere di clientela.

Si sviluppa così Pizza Leggera Gourmet, il simbolo della nostra resilienza e della capacità di adattarsi ai tempi che corrono portando sulle vostre tavole la nostra esperienza decennale e una costante voglia di migliorarsi.

Il nome Pizza Leggera Gourmet è un chiaro rimando al concetto che vogliamo trasmettere: una pizza leggera e ben digeribile, grazie alla lunga maturazione, sapientemente condita e golosa negli abbinamenti.

La nostra mission è offrire una pizza che difficilmente dimenticherete!

ORDINA A CASA!

Hai voglia di pizza? Nel nostro menù troverai tante gustose proposte che arriveranno sulla tua tavola con un solo click!